Angry Birds: da gioco a cartone animato

angry birds

angry birds

Angry Birds è il titolo di maggiore successo su iPhone, il gioco che con un’idea molto semplice ha sbancato l’App Store ed ha conquistato una miriade di fan. Tutti i possessori di iPhone, ma anche iPad, Mac e cellulare Android avranno partecipato alla lotta tra maiali cattivi e pennuti volanti o ne avranno sentito parlare dagli amici. Il titolo sviluppato da Rovio è ormai un cult e dopo l’annuncio di una versione per PC e console, arriva un’altra novità molto interessante.

A quanto pare, Angry Birds presto diventerà un cartone animato. La notizia è stata confermata sia da Mikael Hed, CEO di Rovio, che da altre fonti molto attendibili. Per ora non si conosce ancora se il cartone sarà destinato al pubblico della TV o sarà distribuito online, tuttavia sarà quasi sicuramente un successo, considerato il numero di fan che il titolo ha saputo conquistarsi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

I fan del P2P sono quelli che spendono di più per l’acquisto di CD musicali e MP3

Davvero interessante la notizia pubblicata su The Independent, noto giornale Britannico. L'argomento dell'articolo riguarda tutti gli appassionati di musica in generale.Da alcuni sondaggi è emerso che le persone che maggiormente utilizzano le reti P2P per il trasferimenti di files musicali, sono anche quelle più propense all'acquisto di un CD musicale o brani MP3 originali.
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...