Anche HTC e Samsung rispondono a Apple su problemi di ricezione

iPhone-4

Dopo la conferenza stampa di Steve Jobs sui problemi di ricezione dell’iPhone 4, hanno fatto sentire immediatamente la propria risposta Nokia e Rim sulle affermazioni che il problema sia comune a tutti i telefoni, con tanto di prove su alcuni smartphone. Dopo Nokia e Rim è stata da subito la volta di Samsung e HTC.

HTC ha risposto tramite il sito Pocket Link precisando che i consumatori che hanno manifestato problemi di ricezione con il Droid Eris sono solamente lo 0,016%, nulla in confronto allo 0,55% dell’iPhone 4 che su un numero di acquirenti di 3 milioni non è certo un dato poco rilevante. Samsung ha riportato alcune dichiarazioni sul giornale The Korea Herald in cui ha ritenuto l’Omnia 2 privo di qualsiasi lamentela da parte dei consumatori sulla scarsa ricezione poichè l’antenna è posta nella parte posteriore inferiore sottolineando come quella dell’iPhone 4 presente nell’angolo basso della cornice non mantenga assolutamente la distanza tra la mano e l’antenna.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft Kodu: ambiente di sviluppo per creare giochi

Un piccolo gruppo di ingegneri della Microsoft, ha rilasciato un ambiente di sviluppo visuale, realizzato per creare videogiochi da parte di tutti, piccoli e meno piccoli. La prima versione di questo sistema di sviluppo è nata su Xbox 360, mentre pochi giorni fa è stata resa disponibile la versione per Pc scaricabile dal sito ufficiale, in modo del tutto gratuito.Una volta installato il programma ci si renderà conto come gli sviluppatori abbiano pensato proprio a tutto includendo il necessario per poter creare ...
Leggi

Windows 7 pubblicizzato su un MacBook Pro

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC, dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo.Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.