Altek Leo, primo smartphone con fotocamera da 14 megapixel

Altek-Leo-14-megapixel-smartphone

Altek-Leo-14-megapixel-smartphone

L’azienda taiwanese Altek annuncerà il prossimo mese Leo, il primo smartphone al mondo con fotocamera da 14 megapixel. L’evento in cui sarà presentato è il CommunicAsia di Singapore.

La stessa Altek ha mostrato le foto del suo prossimo telefono che sarà dotato anche di zoom ottico 3x. Altre caratteristiche tecniche svelate sono la presenza di connettività HSDPA e modulo Wi-Fi. In più la performantissima fotocamera sarà supportata da due flash, uno allo xenon e uno led con possibilità di registrazione di video in HD a 720p. Il sistema operativo a bordo non è stato svelato ma secondo alcuni rumors dovrebbe essere Android di Google.

E voi cosa ne pensate? Servono davvero tutti questi megapixel sulla fotocamera di un telefono?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Svelati i prezzi di Microsoft Office 2010

Microsoft ha annunciato che distribuirà il proprio pacchetto Office 2010 in 4 varianti, con dei prezzi che vanno dai 99 ai 499 dollari.La versione più economica è Office Professional Academic 2010 che ad un prezzo di 99 dollari includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Office Web Apps. Si tratta di un pacchetto esclusivamente riservato agli studenti e professori.A seguire la versione Office Home and Student 2010 a 149 dollari. Il pacchetto includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Office Web Apps.
Leggi

Facebook in crescita e Twitter in calo secondo i dati di Hitwise

Pur essendo due servizi diversi, Twitter e Facebook sono spesso messi a confronto da società che si occupano di statistiche. Da un'indagine condotta dall'agenzia americana Hitwise emerge che Twitter non regge il confronto con Facebook.I dati raccolti mostrano che gli utenti della piattaforma di microblogging cinguettante, invece di crescere, diminuiscono. Quelli di Facebook, al contrario, sono in costante crescita...
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.