Adobe Flash e Air sui dispositivi Android

Android Logo

Android Logo

Steve Jobs è fermamente convinto di non voler utilizzare la tecnologia Flash sui dispositivi targati Apple. Non tutti però sembrano essere dello stesso avviso! Google, a quanto dichiarato da Adobe, vuole supportare Flash e Air sui dispositivi Android.

La notizia arriva direttamente dal Mobile World Congress tenutosi a Barcellona. Il colosso di Mountain View ha intenzione di fare un salto di qualità, andando ad aggiudicarsi quella fetta di mercato rifiutata sia da Apple che Microsoft.

La dichiarazione ha suscitato parecchie perplessità, considerando anche la recente diffusione del nuovo standard HTML5 già adottato da YouTube ed altri portali importanti.

Tuttavia parliamo di Google, che negli ultimi anni ha avuto sempre ragione. Stiamo a vedere cosa accadrà…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.