Adesso anche sua maestà Elisabetta II è su Facebook

The British Monarchy

The British Monarchy

La Regina d’Inghilterra possiede già un suo canale YouTube e da un anno ha anche un profilo Twitter e Flickr. In queste ore, però, giunge una notizia ancora più interessante; sua maestà si mostra anche sul più popolare dei social network: Facebook.

La Regina Elisabetta II, oltre a mettere a disposizione una pagina dove verranno inseriti video, foto e notizie sulla casa reale, ha messo a disposizione un’applicazione chiamata “near me” che permette ai fan di avere aggiornamenti sulle iniziative della casa reale nelle aree di residenza dell’utente.

La pagina si chiama The British Monarchy e non permetterà nè di stringere amicizie nè di mandare messaggi; come accade per i personaggi famosi non è curata personalmente da essa in persona, ma da un suo team di collaboratori.  La Regina ha dichiarato di aver voluto personalmente l’apertura della pagina, in quando ne ha sentito parlare dai suoi pronipoti. Sua maestà è sempre stata molto hi-tech, infatti possiede un blackberry ed un ipod per ascoltare la sua musica preferita.

Oltre alla Regina Elisabetta II sul popolare Facebook ci sono anche altri personaggi del suo calibro come: Obama e il Dalai Lama.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.
Leggi

Il canale di YouTube EDU dedicato alle Università è ora disponibile anche in Italia

YouTube EDU, il progetto di Google dedicato alle Università che debuttò negli Stati Uniti, è ora disponibile anche in Italia.Si tratta principalmente di un canale dedicato alla diffusione di informazioni e materiale riguardanti il mondo universitario.Bocconi e Politecnico di Milano sono solo alcuni nomi delle rinomate Università che aderiscono all'iniziativa...
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.