Abilitare la videochiamata Facetime su iPhone 3GS

facetime-iphone-3gs

facetime-iphone-3gs

Grazie ad un particolare Tweak ora è possibile abilitare la videochiamata con Facetime anche su iPhone 3GS. Ricordiamo che finora Facetime era abilitato solamente su iPhone 4 per la presenza su quest’ultimo di una camera frontale. Facelt-3GS è il nome dello stratagemma utilizzato e può essere scaricato in modo gratuito da Cydia. Per eseguire Facelt-3GS bisogna innanzitutto possedere un iPhone 3GS che integri iOS4.1 con jailbreak effettuato.

Non dovete fare altro che andare su Cydia ed installare la repository http://apps.iphoneislam.com. Dopo che l’installazione sarà andata a buon fine, dovrete trovare ed installare da Cydia l’applicazione Facelt-3GS. Al termine dell’operazione è sufficiente riavviare il dispositivo per godersi la nuova funzionalità. 

Attualmente la procedura funziona solo su iPhone 3GS ma non si esclude che gli sviluppatori possano rilasciare prossimamente una versione compatibile per iPhone 3G.

Il sito blu non si assume nessuna responsabilità su danni permanenti causati al dispositivo a causa di eventuali errori dovuti alla cattiva interpretazione di questa guida. Ricorda inoltre che la procedura descritta è consigliata solo ad utenti esperti.

0 Shares:
4 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Come richiedere il DVD di Windows 7 per l’aggiornamento da Windows Vista

Se di recente avete acquistato un computer con Windows Vista preinstallato avete il diritto di ricevere una copia gratuita di Windows 7. Questa è la strategia adottata da Microsoft per non penalizzare tutti coloro che hanno acquistato un PC in questo periodo.L'offerta è valida per tutti i PC e Notebook acquistati dopo il 26 giugno e prima del 31 gennaio 2010.L'aggiornamento non è però offerto direttamente da Microsoft...