Facebook Music: trapelano i primi dettagli

tweet-ji-lee-facebook-music

tweet-ji-lee-facebook-music

Facebook Music è finalmente sul punto di vedere la luce, dopo esser stato sviluppato in segreto per diversi mesi. Molto probabilmente sarà la principale novità della conferenza f8 di stasera che dovrebbe vedere l’arrivo di Spotify, MOG e Rdio su Facebook. Si tratterà di un novo modo di condividere la musica con i propri contatti attraverso il social network per eccellenza.

Proprio oggi, a poche ore dalla presentazione ufficiale, il direttore creativo di Facebook – Ji Lee – ha per sbaglio diffuso i primi dettagli del servizio, attraverso un Tweet che è stato prontamente rimosso quando già diversi utenti avevano letto lo status.

La funzionalità “ascolta con i tuoi amici” nel ticker mi fa impazzire. Ascolta quello che i tuoi amici ascoltano. LIVE.

Si tratta di un dettaglio non da poco; a quanto pare, con Facebook Music potremo vedere cosa ascoltano i nostri contatti ed avremo la possibilità di sentire la loro stessa musica in streaming ed in tutta legalità. Facebook, dunque, ha in serbo una grande novità e non ci resta che attendere la conferenza ufficiale per conoscere tutti i dettagli.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Cinema 2009: i film dell’anno

Anche quest'anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l'innovazione e l'originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest'anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti.Tra i principali lungometraggi dell'anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight...
Leggi

Twitter in Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano

Twitter è pronto ad introdurre 4 nuove traduzioni: Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.I lavori di traduzione si terranno a San Francisco nel periodo autunnale e dovrebbero far decollare questa piattaforma anche in Europa.I motivi di questa scelta non sono stati resi noti ma ecco alcune considerazioni...