Cosmic Panda: nuova grafica per YouTube

youtube-cosmic-panda

youtube-cosmic-panda

Dopo il restyling dell’homepage più famosa al mondo, la presentazione di Google Plus e l’introduzione di due nuovi temi in Gmail, big G, il colosso di Mountain View, ha intenzione di aggiornare anche YouTube, il servizio di video-sharing per eccellenza. Attraverso una pagina appositamente allestita, è infatti possibile provare la beta di Cosmic Panda, la nuova interfaccia grafica di YouTube che con buona probabilità, tra qualche mese, sostituirà definitivamente quella attuale.

Per vedere in anteprima la serie di cambiamenti che gli sviluppatori hanno intenzione di introdurre, è sufficiente accedere alla pagina YouTube Cosmic Panda e cliccare su “Try it out!” In questo modo, avrete accesso al layout ancora in fase di sviluppo e potrete provare tutte le principali novità.

I cambiamenti più rilevanti riguardano il player multimediale, l’organizzazione dei canali e la riproduzione di contenuti delle playlist. Ma non voglio svelarvi nulla, se siete curiosi provate Cosmic Panda e fatemi sapere cosa ne pensate.

0 Shares:
2 commenti
  1. Mi piace molto di più graficamente anche se ancora devo abituarmi daltronde la vecchia interfaccia era abbastanza diversa! 🙂 cmq consiglio a tutti di passare alla nuova versione di youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.