Aggiungere effetti divertenti alle foto

piZap

piZap

piZap è un’interessante editor gratuito online che consente a qualsiasi utente di aggiungere degli effetti divertenti alle foto. Chiunque, senza bisogno di registrazione, può caricare un’immagine e modificarla a piacimento attraverso una serie di strumenti molto intuitivi messi a disposizione.

Prima di iniziare ad utilizzare piZap è necessario selezionare la foto da modificare. E’ possibile caricare le immagini direttamente dal computer, scattarle con l’utilizzo della webcam o importarle dal profilo di Facebook, Flickr, Picasa, Photobucket, Myspace e SmugMug. Una volta terminata l’importazione si procede con l’aggiunta degli effetti.

Grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, non è necessario avere alcuna conoscenza di grafica digitale per ottenere dei buoni fotomontaggi. E’ sufficiente utilizzare i comodi strumenti per creare degli effetti molto divertenti. Al termine, ogni realizzazione può essere scaricata direttamente sul computer o condivisa sui social network.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube Full HD: arrivano i video a 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD.Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p.Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.