Avira AntiVir Premium: vinci una delle tre licenze messe in palio

vinci avira antivir premium

vinci avira antivir premium

Il sito blu festeggia i 2000 fan sulla pagina Facebook con un nuovo contest per tutti gli utenti. Questa volta, il premio in palio sono tre licenze commerciali per Avira AntiVir Premium. I tre fortunati riceveranno una licenza della durata di un anno e potranno così contare su una buona protezione per il proprio PC.

Partecipare al contest è molto semplice. Basta seguire questi tre passi:

  • Se non lo sei già, diventa fan sulla pagina Facebook de Il sito blu.
  • Clicca sul “Mi piace” in fondo all’articolo o retwitta questo messaggio su Twitter.
  • Lascia un commento in fondo all’articolo esprimendo il tuo parere su Il sito blu (si accettano critiche, complimenti, suggerimenti e tutto ciò che possa spingerci a fare sempre meglio).

Le iscrizioni saranno valide fino al 17 Aprile 2011, mentre i tre vincitori verranno estratti e successivamente annunciati Lunedì 18 Aprile 2011. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

0 Shares:
15 commenti
  1. Ci sono anche io 😀 , io amo il sito blu anche perchè l'ho visto crescere 😛 è un grandissimo portale per l'informazione e spero riesca davvero ad arrivare a livelli altissimi 🙂

  2. Ho scoperto questo sito proprio ora per un'articolo ed ho trovato anche il link al concorso. Che dire grazie per entrambi!
    So che riderete, ma non so come si diventa fan su facebook che possiedo ma utilizzo zero perchè non mi piace. Comunque se si clicca "mi piace" sulla pagina principale allora l'ho fatto, oltre a cliccare qui e retwittare.
    ciao Cristiano

  3. Ho scoperto il vostro sito grazie al concorso.
    Ora non vi lascerò più!
    Complimenti per il sito e per il concorso (uno dei più interessanti che ci sono attualmente sul web!)
    Bravi!

  4. Eccomi qua! Vediamo..del sito mi piace l'interfaccia, che non stanca troppo gli occhi! Ottima per chi è interessato realmente a leggere gli articoli. Inoltre bella l'idea del contest a cui anche io partecipo! 🙂

  5. Trovo anch'io il sito veramente ben fatto e l'idea dei concorsi è un ulteriore incentivo che spinge gli utenti a visitarlo, bravi! Continuate così ^_^

    Ovviamente partecipo al super contest sia tramite Facebook (sono Francesco Fiorino), che Twitter (@j4ck86)

  6. Complimenti per il lavoro che fate, i vostri articoli sono sempre molto utili e interessanti.
    IlSitoBlu rulez! 😛

  7. Per me questo sito è molto interessante, perché mi aiuta a colmare la mia curiosità riguardo il Web e le nuove tecnologie, poi i vostri articoli non sono mai noiosi e ripetitivi, anzi, li trovo molto simpatici e coinvolgenti =). Un saluto a tutti.

  8. Primo! 😀 Questa idea dei concorsi mi piace, ancora di più quando si tratta di un bel programma come Avira.. Continuate a migliorare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4G mette il turbo e diventa Dual Core

Da quanto trapelato da alcuni funzionari di KT, fornitore esclusivo di iPhone in Corea del sud, si evince che il nuovo modello di iPhone, che sbarcherà sul mercato il prossimo Aprile, adotterà un nuovissimo processore Dual Core.Quindi alle caratteristiche già risapute del display OLED che gli permetterà di competere con i modelli più raffinati di HTC e Motorola con display da 3.7" e 4", si aggiungeranno ancora le capacità grafiche nettamente superiori ai modelli già presenti sul mercato ...
Leggi

Google netbook con Chrome OS, Nvidia Tegra, SSD e display LCD multi-touch

Dopo aver svelato il sistema operativo Google Chrome OS, l'azienda di Mountain View concentra la propria attenzione sullo sviluppo di un netbook da lanciare nel 2010.Dalle prime indiscrezioni sono tante le sorprese. A differenza delle altre aziende sostenitrici di Intel Atom, Google intende adottare un processore della serie Tegra, sviluppato da Nvidia e dimostratosi un ottimo prodotto dal consumo energetico ridotto.