Oscar 2011: diretta streaming e chat live dell’evento

oscar 2011

Il conto alla rovescia è iniziato, mancano ormai poche ore alla cerimonia di premiazione del più importante, quanto ambito, premio cinematografico al mondo; questa notte a Los Angeles il via alla 83a edizione degli Oscar. Il grande evento, come di consueto, inizierà con il Red Carpet; tra le migliaia di fan e giornalisti, lo star system del cinema americano, e non solo, sfilerà sul tappeto rosso per poi accomodarsi all’interno del Kodak Theater, dove verso le 5.00 p.m (2.30 circa della notte in Italia), dopo tanta attesa, verranno finalmente assegnate le statuette d’oro per scrivere un altro capitolo di storia del cinema.

A presentare la serata Anne Hathaway e James Franco dove quest’ultimo, tra l’altro, è in lizza per la statuetta come migliore attore protagonista per il film 127 ore di Danny Boyle.

Come seguire l’evento? Se siete abbonati Sky, l’intera cerimonia verrà trasmessa in diretta, presentata e commentata dai due critici cinematografici Gianni Canova e Francesco Castelnuovo, oppure online in streaming al seguente indirizzo.

Per chi invece volesse rimanere sulle nostre pagine, noi “uomini in blu”, anche quest’anno, abbiamo deciso di curare la diretta streaming e accompagnarvi per tutta la durata dell’evento, grazie anche ad una chat live dove commentare e dibattere l’intero evento, interagendo con noi e con tutti gli altri insonni appassionati di cinema. Speriamo che il servizio possa essere, come l’anno scorso, di vostro gradimento. Il tutto è disponibile alla pagina appositamente predisposta “Oscar 2011”.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell'emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l'ha spinta ad avviare...
Leggi

YouTube e iTunes attaccati dai cracker

Un 4 luglio da dimenticare per YouTube e iTunes che si sono visti soggetti di attacchi da parte di anonimi. Google ha comunicato di aver risolto il problema immediatamente, senza indugio. Difatti alcuni cracker avevano modificato i redirect di alcuni video di Justin Bieber reindirizzandoli a siti web per adulti o malware. Google ha comunicato che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda gli account dei vari utenti e ha consigliato di effettuare il logout dal proprio account, riloggando subito dopo, solo per sicurezza.