Samsung Galaxy S2: prime foto e informazioni

Samsung Galaxy S2

Samsung Galaxy S2

A quanto pare non ci sarà bisogno di aspettare il prossimo Mobile World Congress di Barcellona per poter ammirare il successore del fortunato Samsung Galaxy S. A poche ore dall’inizio della fiera, infatti, è spuntata online un’immagine reale di quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy S2. L’immagine (che potete ammirare in apertura) arriva direttamente da samsunghub.com ed è stata rilasciata assieme ad alcune delle specifiche tecniche.

Il prossimo “Galaxy phone” sarà più sottile del suo predecessore, passando dai precedenti 9,9 mm all’ammirevole spessore di soli 8,49 mm. Il display sarà un Super AMOLED Plus da 4,3″, il processore invece dovrebbe essere un indefinito dual core da 1 GHz. Non mancherebbero neanche il Wi-Fi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 3.0, l’HSPA+ e forse una fotocamera da 8 Megapixel con capacità di videorecording in FullHD. Il peso complesivo sarebbe di 116 g, mentre il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Non ci resta che attendere il Mobile World Congress di Barcellona, nel corso della quale Samsung dovrebbe togliere i veli al suo nuovo prodotto e svelarne tutte le caratteristiche complete.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti