LG Optimus Pad: spot in stile Transformers per la versione europea del G-Slate

LG Optimus Pad transformers

LG Optimus Pad transformers

Tramite un comunicato stampa ufficiale, LG ha ufficializzato l’arrivo del suo primo tablet, noto oltreoceano come G-Slate, anche per il mercato europeo, per il quale assumerà invece il vociferato nome di Optimus Pad. A cambiare tuttavia sarà solo il nome, mentre le caratteristiche tecniche rimarranno invariate (vi rimando all’articolo sul G-Slate di qualche settimana fa). Proprio come l’Optimus 3D, il tablet verrà presentato all’imminente Mobile World Congress di Barcellona, ma nel frattempo LG ha diffuso sul net un primo videospot a dir poco ispirato e con qualche inaspettato cameo.

Il video si presenta come fosse il trailer di un nuovissimo film avente per protagonista un robot trasformabile di nome Optimus, il cui scopo è sconfiggere il suo acerrimo nemico: un altro robot totalmente di colore nero. Nel video sono nascoste due caratteristiche del prossimo tablet di LG (lascio a voi il gusto di scoprirle), inoltre il fatto che il nostro robot mandi in pezzi una mela alla fine del video, o che sul palazzo mandato in frantumi compaia il logo di una mela morsicata, non costituiscono certo delle semplici coincidenze (qualcuno ha forse detto Apple?).

A parte il fine e sottile marketing alla base del video, esso strappa più di un sorriso per i continui richiami alla serie di film “Transformers” e per la bonarietà con cui è realizzato: del resto, si tratta pur sempre un film prodotto da “DreamWords” e “Padmount“, nonché realizzato da un regista del calibro di “Michael Boy” e addirittura con la partecipazione di “Steven Spillback“. Di seguito trovate il “trailer” del prossimo film made in LG, spero che si guadagni l’oscar all’uscita (chi vuole, colga il paragone):

In basso, invece, trovate una prima review del prodotto realizzata qualche giorno fa:

Allora cosa mi dite, vi attira questo nuovo film?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Farsi pagare per vestirsi: il lavoro geniale di Jason Sadler

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c'è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E' questo il caso dell'originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi.L'idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com.
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...