Let’s Crate: caricare e condividere file online con un semplice “drag and drop”

Let's Crate

Let's Crate

Con l’avvento delle connessioni ADSL è diminuito di parecchio l’utilizzo dei supporti ottici per lo scambio di file. Mentre prima eravamo soliti masterizzare filmati, immagini e documenti, per poi poterli scambiare con gli amici, oggi basta condividere un semplice link ed il gioco è fatto!

Grazie ai diversi servizi di file-sharing è infatti possibile caricare i file online e successivamente condividerli con chiunque tramite un apposito link. Tra le varie soluzioni per la condivisione di file in rete, Let’s Crate è una delle più semplici ed immediate.

Il servizio è totalmente gratuito e consente di condividere qualsiasi file con molta semplicità. Non è necessario compilare alcun form, basta trascinare il contenuto da condividere all’interno del browser (precisamente sull’immagine della cassa) per veder partire l’upload. Al termine, vi verrà fornito un link accorciato da utilizzare per condividere il file.

Tutto ciò che viene caricato su Let’s Crate è disponibile al download per 30 minuti. Se invece volete mantenere i file online senza alcun limite di tempo, vi basterà effettuare la registrazione al servizio dopo aver effettuato l’upload. Vi sarà consentito creare fino a 6 contenitori con un limite massimo di 200 MB e potrete utilizzarli per caricare e condividere svariati contenuti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti