Sony Ericsson Anzu, il successore dell’X10 integra Android 2.3

android-2.3-gingerbread-sony-ericsson-xperia-anzu

android-2.3-gingerbread-sony-ericsson-xperia-anzu

Quella che si può osservare in alto è l’immagine del presunto nuovo Sony Ericsson con nome in codice Anzu, nonchè il successore dell’attuale Xperia X10. Le novità sostanziali riguarderebbero l’integrazione di Android 2.3 Gingerbread (nella foto comunque c’è la versione 2.1). Il prototipo mostrato è praticamente simile esteticamente al predecessore, se non per qualche piccolo dettaglio nella parte superiore della scocca.

Più o meno le caratteristiche hardware dovrebbero rimanere invariate, tra le quali l’ampio display da 4,3 pollici con risoluzione di 800×480 pixel e il processore da 1GHz, con l’aggiunta di un’uscita HDMI per osservare i contenuti multimediali in alta definizione. La sua presentazione ufficiale dovrebbe essere per gli inizi del 2011 al Ces di Las Vegas.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Morph Nokia
Leggi

Nokia e i nuovi cellulari flessibili

Con le tecnologie che si hanno ora a disposizione si può pensare di realizzare dispositivi alquanto bizzarri. Un po’ di tempo fa si parlava di un progetto della Nokia per alimentare i cellulari con bibite come la CocaCola invece del Litio.Ultimamente circolano invece indiscrezioni sulla volontà dell'azienda finlandese di realizzare dei cellulari flessibili.