Samsung Nexus Two, presentazione rimandata per problema hardware

samsung-google-nexus-two

Ancora una volta emergono nuovi rumors relativi al Nexus Two prodotto da Samsung. Di certezze c’e ne sono sempre di più e ,oltre all’assenza di personalizzazioni sull’interfaccia, questa volta pare che il dispositivo di casa Samsung, nonostante sia Google Experience, non sarà commissionato ufficialmente da Google, quindi sarà l’azienda coreana stessa a renderlo aggiornabile e “pulito”.

Da ciò si intuisce che effettivamente il nome dello smartphone non dovrebbe essere Nexus Two ma avrà a che fare con qualcosa della gamma Galaxy S (vedi probabile mackup del design). Inoltre pare che tale dispositivo avrebbe dovuto fare la sua prima comparsa l’11 Novembre durante un evento Google ma a causa di un problema di natura hardware il tutto sia slittato di qualche settimana. Android 2.3 Gingerbread ormai è quasi pronto quindi perchè non sperare in questo nuovo Samsung Google Experience?! Per rispondere a questa domanda bisognerà attendere nuovi sviluppi.

0 Shares:
1 commento
  1. bene!! non vedo l'ora!! la samsung mi sembra molto buona come hardware, ma come aggiornamenti è deludente… speriamo bene!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Facebook in crescita e Twitter in calo secondo i dati di Hitwise

Pur essendo due servizi diversi, Twitter e Facebook sono spesso messi a confronto da società che si occupano di statistiche. Da un'indagine condotta dall'agenzia americana Hitwise emerge che Twitter non regge il confronto con Facebook.I dati raccolti mostrano che gli utenti della piattaforma di microblogging cinguettante, invece di crescere, diminuiscono. Quelli di Facebook, al contrario, sono in costante crescita...