Android 2.3 Gingerbread per sviluppatori su Nexus One dall’11 Novembre!

android-2.3-gingerbread-nexus-one-google

android-2.3-gingerbread-nexus-one-google

L’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per Nexus One ormai è vicino. Le nuove conferme stavolta arrivano dal social network Twitter dove uno sviluppatore dell’ Open Handset Aliance (alleanza di aziende per lo sviluppo di Android) ha affermato che Android 2.3 sarà rilasciato sul Google Nexus One nella versione per sviluppatori durante la prossima settimana, comprendente quindi il nuovo  SDK.

La data precisa sarà l’11 Novembre, data in cui anche Google dovrebbe uscire ufficialmente allo scoperto con tutti i dettagli e le novità. Tramite un aggiornamento OTA (over the air) il Google Nexus One sarà il primo fortunato dispositivo ad ospitare la nuova release, anche perchè ricordiamo che fino ad ora è l’unico vero Google Phone in circolazione che può beneficiare per primo degli aggiornamenti di Big G. Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuovi sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube e iTunes attaccati dai cracker

Un 4 luglio da dimenticare per YouTube e iTunes che si sono visti soggetti di attacchi da parte di anonimi. Google ha comunicato di aver risolto il problema immediatamente, senza indugio. Difatti alcuni cracker avevano modificato i redirect di alcuni video di Justin Bieber reindirizzandoli a siti web per adulti o malware. Google ha comunicato che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda gli account dei vari utenti e ha consigliato di effettuare il logout dal proprio account, riloggando subito dopo, solo per sicurezza.