Adesso anche sua maestà Elisabetta II è su Facebook

The British Monarchy

The British Monarchy

La Regina d’Inghilterra possiede già un suo canale YouTube e da un anno ha anche un profilo Twitter e Flickr. In queste ore, però, giunge una notizia ancora più interessante; sua maestà si mostra anche sul più popolare dei social network: Facebook.

La Regina Elisabetta II, oltre a mettere a disposizione una pagina dove verranno inseriti video, foto e notizie sulla casa reale, ha messo a disposizione un’applicazione chiamata “near me” che permette ai fan di avere aggiornamenti sulle iniziative della casa reale nelle aree di residenza dell’utente.

La pagina si chiama The British Monarchy e non permetterà nè di stringere amicizie nè di mandare messaggi; come accade per i personaggi famosi non è curata personalmente da essa in persona, ma da un suo team di collaboratori.  La Regina ha dichiarato di aver voluto personalmente l’apertura della pagina, in quando ne ha sentito parlare dai suoi pronipoti. Sua maestà è sempre stata molto hi-tech, infatti possiede un blackberry ed un ipod per ascoltare la sua musica preferita.

Oltre alla Regina Elisabetta II sul popolare Facebook ci sono anche altri personaggi del suo calibro come: Obama e il Dalai Lama.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

iPad: arriva il tablet di Apple

Dopo una lunga attesa Apple presenta ufficialmente il proprio tablet. A differenza di quanto indicavano molte indiscrezioni, il nome del nuovo prodotto è iPad e non iSlate.iPad ha uno schermo capacitivo IPS LCD da 9,7 pollici, uno spessore di mezzo pollice e processore Apple A4 da 1 Ghz. I modelli disponibili sono 3 con memoria rispettivamente da 16, 32 e 64 Gb.