Trasferire file tramite link diretto con Orzeszek Transfer

Orzeszek transfer

Orzeszek transfer

Spesso una semplice operazione come il trasferire un file da un computer all’altro tramite una rete, può trasformarsi in un grande problema se non si dispone degli strumenti adatti. Utilizzare un programma tipo Messenger o decidere di allegare il file ad una email non è di certo la strada migliore.

Orzeszek Transfer è un file transfer totalmente gratuito che semplifica al massimo l’operazione di trasferimento file tra PC collegati in rete. E’ possibile inviare un qualsiasi file agli amici in poche e semplici operazioni.

Basta avviare il programma e selezionare il file da trasferire. Il software lavorerà come se fosse un server HTTP e provvederà a fornire automaticamente un link diretto da condividere con i propri amici, in modo che possano scaricare il file direttamente dal browser.

Il PC su cui è in uso Orzeszek Transfer si trasforma così in un server da cui è possibile condividere qualsiasi tipo di file, senza limiti di dimensione, con un qualsiasi utente attraverso l’utilizzo di un browser o download manager.

Il programma è compatibile solo con sistemi operativi Windows e necessita di .NET Framework 3.5 o successivo per essere eseguito correttamente. Ricordo inoltre che è necessario settare correttamente le impostazioni firewall per poterlo utilizzare senza problemi

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti