Il browser Skyfire sbarca su iPhone e porta la compatibilità a Flash

skyfire-iphone

skyfire-iphone

Sicuramente è un’ottima notizia quella che stiamo per raccontarvi, e cioè che il famoso browser per smartphone, Skyfire, noto anche per la compatibilità con i contenuti in Flash, sarà disponibile al dowload a partire dal 4 Novembre nell’Apple Store (in Italia alle ore 15). Skyfire si caratterizza dagli altri browser per IOS per la capacità di conversione dei video Flash nel formato HTML5 direttamente dal loro server. Tale browser era arrivato gia da diverso tempo su altre piattaforme rivali, quali Android, Symbian e Windows Mobile.


http://www.youtube.com/watch?v=grRDufZKFfE&feature=player_embedded#!

C’è da precisare che comunque il browser non sarà compatibile con i giochi online in Flash per una scelta di Steve Jobs che ha fatto attendere oltre 2 mesi prima di convalidare il rilascio ufficiale nell’Apple Store. A differenza di altre piattaforme, Skyfire costerà 2,39 €. Cio che ha convinto Steve Jobs ad approvare tale app è stata la volontà e le svariate richieste da parte di parecchi utenti della mela morsicata. Tramite Skyfire ora si potrà avere un browser alternativo molto completo, veloce e compatibile con i contenuti Flash, e sarà inoltre possibile condividere sui social network le pagine web che si stanno visitando grazie alla funzionalità Social Sharing.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia Maps: navigazione satellitare sui cellulari

Gli smartphone come i navigatori satellitari... da oggi si avrà anche questo con i nuovi aggiornamenti delle applicazioni Ovi Maps della Nokia. Sarà infatti possibile usufruire gratuitamente dei servizi di navigazione veicolare, navigazione pedonale, mappe e aggiornamenti.In più si avranno a disposizione guide gratuite agli eventi, guide gratuite Lonely Planet e Michelin. Il tutto è già scaricabile direttamente dal sito.
Leggi

Applicazione Windows Live Messenger per iPhone

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l'applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone.Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows. La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone ...
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...