iPhone4, Steve Jobs si assume la colpa sul problema di ricezione e regala cover bumper

steve-jobs-iphone4

Finalmente Steve Jobs nella conferenza ufficiale a Cupertino si è espresso in merito allo scandalo della scarsa ricezione dell’iPhone4. Il boss di Apple ha da subito chiarito che chi non è soddisfatto verrà rimborsato. E quindi come soluzione definitiva Apple regalerà le cover bumper per poter eliminare il tanto criticato difetto, niente ritiro.

Steve Jobs ha aggiunto che l’iPhone è pur sempre il miglior prodotto che hanno, precisando che nessuno è perfetto, e neanche i telefoni. Ha criticato i siti specializzati per le notizie non vere, spiegando che solo l’1,7% degli utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone lo ha riportato indietro e solo 0,55% si è rivolto all’assistenza AppleCare.

Infine nei prossimi giorni Steve Jobs si esprimerà anche per quanto riguarda il lancio negli altri paesi, anche in Italia, previsto il 30 luglio. Il tanto richiesto Mea Culpa di Jobs è arrivato, e anche una soluzione concreta, sta di fatto che ha anche ammesso che durante la progettazione si puntò più sul design che sui vantaggi della collocazione dell’antenna nella cornice metallica, togliendo tempo prezioso di test alle compagnie telefoniche mobili. Siete soddisfatti delle risposte di Jobs o vi ha deluso? E che ne dite della soluzione offerta?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Vevo: nuovo portale audio-video di YouTube in collaborazione con le major discografiche

Parte degli utenti di YouTube sono appassionati di musica e si recano su questo portale per ascoltare svariati brani. Essendo la musica un ingrediente del successo di YouTube, nasce un nuovo portale che offrirà esclusivamente dei contenuti audio-video in collaborazione con il famoso sito di video-sharing e le major discografiche.Il portale è chiamato Vevo e, nonostante sia online da poche ore, offre già una buona quantità di video musicali.
Leggi

Probabile chiusura per Second Life in Italia

Secondo voci attendibili il gioco virtuale Second Life potrebbe chiudere a breve in Italia a causa della crisi. Una notizia shock , ma se si pensa all'andamento che ha avuto Second Life negli ultimi tempi è più che comprensibile.Infatti in Italia soprattutto, ma anche nel resto del Mondo, il numero degli iscritti a Second Life è diminuito in maniera evidente e i costi dei server sono diventati eccessivi a causa delle poche entrate...