Rilasciato ufficialmente Adobe Flash 10.1 per Android 2.2 Froyo

Flash-10.1 android

Adobe ha da poco confermato che sull’Android Marketplace è disponibile l’applicazione Flash 10.1 per la nuova versione 2.2 Froyo del sistema operativo di Google. Per ora l’accoppiata Froyo e Flash 10.1 è disponibile per pochissimi modelli (Google Nexus One, Motorola Milestone) ma tra qualche settimana la compatibilità si estenderà a tanti altri modelli.

Più in avanti saranno rilasciate anche le nuove versioni di Flash per WebOS, Symbian, MeeGo, Blackberry, LiMo e Windows Phone.

Chissà se Flash 10.1 riuscirà a dimostrare di essere all’altezza in fluidità, stabilità e resa per i dispositivi mobili, di certo Adobe con questa mossa guadagnerà una buona fetta di mercato che Apple ha “rifiutato”. La nuova versione supporta anche il multi-touch, le tastiere virtuali e l’accelerometro quindi si è adattato perfettamente al mondo dei device mobili.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia Booklet 3G: il primo notebook di Nokia

I notebook sono dei dispositivi molto comodi e per questo stanno avendo larghissima diffusione.Da qualche mese, dopo l'accordo stretto con Intel, anche Nokia ha deciso di investire in questo settore dedicandosi allo sviluppo di notebook propri.Il primo esempio di notebook targato Nokia è stato presentato in questi giorni e prende il nome di Nokia Booklet 3G.