MeeGo 1.1 per dispositivi touchscreen in video anteprima

MeeGo

In rete è comparso un video in cui viene mostrata in azione l’interfaccia utente di MeeGo nella versione 1.1, cioè l’unione tra il sistema operativo Maemo di Nokia e il sistema operativo Moblin di Intel. La piattaforma mostrata è per le interfacce tattili (smartphone, MID, Tablet), vediamo il video:

La versione in questione è ancora preliminare, ma appare abbastanza fluida e personalizzabile rispetto ad IOS4 e Android 2.2. MeeGo ci è apparso molto promettente e sicuramente sarà lanciato sul mercato entro la fine del 2010.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

I film in 3D sulle TV di casa con la tecnologia Blu-Ray 3D

Lo scorso anno i film in 3D hanno riscosso un grande successo e molti sono stati anche campioni d'incasso. Dopo aver spopolato nei cinema, è l'ora di vederli sulle televisioni di casa.La Blu-Ray Disc Association ha stabilito le nuove specifiche per lo standard Blu-Ray 3D. Da oggi sarà possibile visualizzare i film in 3 dimensioni direttamente sul nostro televisore, a patto di possedere TV e Player compatibili con la nuova tecnologia e un paio di occhialini.
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.