Foto gallery Motorola Droid X

Motorola-Droid-X

Motorola-Droid-X

Il Motorola Droid X è apparso in rete con una serie di foto che lo ritraggono da varie angolazioni. Vediamole assieme:Motorola-Droid-X-fronte

Motorola-Droid-X-htc-evo-4g

Motorola-Droid-X-landscape

Motorola-Droid-X-lato

Motorola-Droid-X-retro-fotocamera

Ricordiamo che questo smartphone ha davvero ottime caratteristiche, tra cui Android 2.1 a bordo, display TFT con touchscreen di tipo capacitivo da 4,3 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel, fotocamera da 8 megapixel con dual Flash LED, 8GB di memoria interna, registrazione di video HD a 720p e processore da 1GHz.

Questo splendido terminale andrà a concorrere direttamente con l’HTC Evo 4g (come si vede a confronto in foto). Chi lo ha provato lo ha definito reattivo e potente. Il Motorola Droid X potrebbe essere presentato la prossima settimana.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.
Leggi

Nokia N900: nuovo aggiornamento firmware

Nemmeno il tempo di metterlo in commercio e già vengono rilasciati i primi aggiornamenti. Parliamo del Nokia N900 e delle mosse di Nokia.La casa finlandese ha rilasciato un nuovo aggiornamento di firmware numerato 1.2009.42.11. Come sempre accade non vi è alcun changelog.Dalle dimensioni del pacchetto sembra si tratti di un aggiornamento alquanto importante.