Nokia Bicycle Charger Kit, ricaricare il cellulare pedalando in bici

Nokia Bicycle Charger Kit

Nokia Bicycle Charger Kit

Nokia ha presentato il Nokia Bicycle Charger Kit, un utilissimo nuovo accessorio grazie al quale si potrà ricaricare la batteria del proprio telefono semplicemente pedalando in bicicletta.

Il Nokia Bicycle Charger Kit è composto principalmente da un caricatore, una dinamo e un supporto per il fissaggio del telefonino alla bici. Grazie ad un generatore elettrico di dimensioni ridotte si sfrutta il movimento delle ruote per generare energia.

Il Nokia Bicycle Charger Kit sarà molto utile per le persone sensibili all’ambiente e all’ecologia ma anche per chi vuole sempre tenere il cellulare carico soprattutto in casi di necessità. Infine l’azienda finlandese afferma che il kit sarà disponibile entro la fine del 2010.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
EasyNote Butterfly XS
Leggi

EasyNote Butterfly XS: mini-netbook di Packard Bell

La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla.Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l'hanno resa sempre principessa di stile.
Leggi

Compal presenta il proprio Tablet con Nvidia Tegra 2

Al Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas ha partecipato anche Compal che ha presentato il suo nuovissimo prototipo, un Tablet con processore Tegra 2 di nVidia. Questo device utilizza un display sensibile al tocco da 7" con una risoluzione nativa di 1.024x600 pixel.La cosa che ha lasciato perplessi però è stato l'impiego di un display con tecnologia resistiva, invece di quella capacitiva come di moda sui modelli di punta in questo periodo.