iPhone 4G: le prime informazioni e foto ufficiali del prototipo

iPhonr 4G

iPhonr 4G

Davvero singolare quanto accaduto in un bar a Cupertino. Un ingegnere 27enne ha dimenticato un prototipo del nuovissimo iPhone 4G o HD. Il responsabile del locale, appassionato di tecnologia, ha contattato subito il famoso sito di tecnologia Gizmodo che ha provveduto ad analizzare il dispositivo e diffondere la notizia su internet. Questa è la storia che sta riempendo le pagine dei siti di tecnologia più importanti al mondo.

Che sia davvero una dimenticanza o una strategia di marketing studiata, resta il fatto che in rete si sono diffuse rapidamente le foto del prototipo. L’iPhone ritrovato ha la scocca in plastica volta e risolvere i problemi avuti dall’iPad con il Wi-Fi. Il display è migliore, anche se di dimensioni leggermente ridotte. Sono presenti due fotocamere, una sul lato anteriore e l’altra sul retro con un flash a LED.

Secondo fonti autorevoli, una tra tutte Engadget, il dispositivo fotografato e diffuso da Gizmodo non è un falso e sarebbe realmente il prototipo del nuovo iPhone. A conferma di quanto detto vi è il sistema operativo iPhone OS 4.0 trovato installato sul dispositivo e successivamente disattivato da remoto dagli ingegneri Apple.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.
Leggi

Google Orkut si aggiorna e punta a conquistare nuovi utenti da Facebook e Twitter

Mentre Facebook e Twitter spopolano, ci sono altri servizi dello stesso valore che invece ricevono un assenso minore. E' il caso di Google Orkut, piattaforma di social network sviluppata da Big G.Il servizio è poco diffuso nei nostri paesi ma riscuote grandissima popolarità in India e Brasile. L'assenza di un grande pubblico ha portato più volte Google a voler annunciare la chiusura del servizio.