Presentato il Samsung Galaxy S con Android

Samsung Galaxy S

Samsung Galaxy S

Come da pronostico, al CTIA di Las Vegas, Samsung presenta ufficialmente lo smartphone Samsung Galaxy S con un super display AMOLED da 4 pollici. Il cellulare si basa su tre elementi principali: schermo, velocità e contenuti.

Il dispositivo dispone di un processore da 1 Ghz che lo pone nella fascia dei dispositivi mobile più potenti. Il Galaxy S si basa su sistema operativo Android e include il Samsung Social Hub, software che consente agli utenti di rimanere facilmente in contatto con amici e colleghi di lavoro.

Sul retro è presente una fotocamera da 5 Megapixel che consente di registrare video in alta definizione fino alla risoluzione di 720p. Essendo un cellulare di prima fascia, il Samsung Galaxy S include la connettività 3G e WiFi. Da notare la presenza di un navigatore GPS integrato con mappe in 3D.

Secondo quanto detto durante la conferenza, si tratta del dispositivo ideale per le persone che si trovano in tutti gli angoli del mondo e che vogliono quel qualcosa in più per essere meglio collegati e più produttivi, in modo molto semplice.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Utili da record per Google

Per chi lavora molto con il web e sfrutta in profondità tutti i mezzi che sa mettere a disposizione, non è una anomalia leggere che Google chiude l’anno con 6.520 miliardi di utili. Nulla di strano per l’azienda che pilota praticamente tutto il web con i suoi YouTube, Orcut, AdSense e strumenti di ogni genere come Docs, Gmail e il promettente Wave che debutterà molto probabilmente quest’anno.Google a questo punto si può vantare di un bottino di ben 24.5 miliardi di dollari, un gruzzolo di soldini che fanno invidia e paura a chiunque.
Leggi

Nokia N86 8MP: il miglior cellulare per scattare foto

Il Nokia N86 8MP è stato sviluppato con l'intento di accontentare tutti gli appassionati di multimedia. Con la sua fotocamera da 8 MegaPixel è probabilmente il migliore smartphone con fotocamera e videocamera al mondo.E' proprio la fotocamera la particolarità di questo modello. Abbandonando funzioni poco utili quali il riconoscimento facciale, si concentra sulla migliore qualità possibile.