Sony: la TV Bravia 3D in arrivo a giugno ad un prezzo elevato

Sony Bravia 3D

Sony Bravia 3D

Dopo che grandi nomi come Samsung, LG e Panasonic hanno presentato dei modelli di TV con il supporto alla tecnologia 3D, anche Sony non è da meno e annuncia l’arrivo della Bravia 3D. La televisione è attesa in Giappone per il 10 Giugno 2010, e successivamente negli altri paesi.

Grazie all’utilizzo degli occhialini 3D, come avviene nei cinema, sarà possibile visualizzare film in tre dimensioni, utilizzando un lettore e dei supporti ottici compatibili con tale tecnologia.

Sony TV in 3D

La nuova TV presentata da Sony fa subito discutere per il prezzo molto elevato. Il modello più piccolo, ovvero lo schermo da 40 pollici, costerà circa 2.400 € e avrà in dotazione un paio di occhialini firmati Sony e un sensore che regolerà l’audio e il video in basa alla posizione dell’utente. Quello invece leggermente più grande, il 46 pollici, sarà venduto ad un prezzo di circa 2.900 €.

Dopo il lancio dei primi 2 modelli, Sony intende immettere sul mercato altri 6 modelli differenti, per un totale di 8 modelli disponibili per il mese di Luglio.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

Photoshop Mobile disponibile anche in Italia

Dopo essere stato rilasciato ha riscosso un grandissimo successo in America con oltre 3 milioni di download dall'App Store. Parliamo di Photoshop Mobile, eccellente programma di fotoritocco per iPhone e telefoni con sistema operativo Android e Windows Mobile.Inizialmente il software era disponibile solo nella versione Americana ed erano escluse le localizzazioni europee...
Leggi

MacBook touch: tablet Apple con sistema operativo Mac OS X

Dopo aver mostrato al pubblico il tablet iPad, Apple sembra essere già al lavoro su un nuovo tablet basato su sistema operativo Mac OS X. La notizia arriva direttamente da TechCrunch, uno dei siti di tecnologia più importanti al mondo.Il MacBook Touch, nome azzardato del nuovo tablet, dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno. Il dispositivo dovrebbe basarsi su un processore della serie Intel, diversamente da quanto accade con l'iPad basato su processore Apple A4.