Google risponde a Facebook con nuove funzioni per Gmail

Dopo che Facebook ha annunciato di vuole rilasciare un proprio servizio di posta elettronica, Google non sta di certo a guardare e risponde al celebre social network con l’aggiunta di nuove funzioni per Gmail. Secondo quanti riportato sul Wall Street Journal, l’azienda di Mountain View ha intenzione di introdurre delle funzioni social all’interno del proprio servizio di posta elettronica, rendendolo così capace di visualizzare gli aggiornamenti di stato condivisi online dai vari utenti.

Dopo che Facebook ha annunciato di vuole rilasciare un proprio servizio di posta elettronica, Google non sta di certo a guardare e risponde al celebre social network con l’aggiunta di nuove funzioni per Gmail.

Secondo quanti riportato sul Wall Street Journal, l’azienda di Mountain View ha intenzione di introdurre delle funzioni social all’interno del proprio servizio di posta elettronica, rendendolo così capace di visualizzare gli aggiornamenti di stato condivisi online dai vari utenti.

Una sorta di Twitter che avrebbe come scopo migliorare ulteriormente il servizio e portare via qualche utente ai famosissimi social network. Dalle prime informazioni, Google sembra aver intenzione di lanciare il servizio entro questa settimana. Il flusso delle informazioni dovrebbe provenire da tutti i servizi messi a disposizione dall’azienda, YouTube per i video e Picasa Web per le immagini.

Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere quali saranno le novità introdotte.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N97 mini: offerte e promozioni 3

Da oggi il Nokia N97 mini può essere acquistato in tutti i centri di telefonia 3. Il cellulare è venduto a dei prezzi decisivamente bassi anche grazie al comodato d'uso.I piani tariffari disponibili sono davvero tanti e offrono una buona possibilità di scelta. Come sempre vi è la divisione in Piano Ricaricabile e Piano Abbonamento.Ecco le offerte più interessanti...