HTC HD2 upgrade gratuito a Windows Mobile 7

MSMobiles parla dell’HTC HD2 svelando delle interessanti indiscrezioni. A quanto pare lo smartphone potrà essere aggiornato gratuitamente al sistema operativo Windows Mobile 7, una volta che questo verrà messo sul mercato. Le voci sono sensate siccome HTC HD2 è attualmente l’unico telefono che ha i requisiti hardware per far girare il nuovo Windows Mobile 7 in uscita nel 2010.

htc hd2

MSMobiles parla dell’HTC HD2 svelando delle interessanti indiscrezioni. A quanto pare lo smartphone potrà essere aggiornato gratuitamente al sistema operativo Windows Mobile 7, una volta che questo verrà messo sul mercato.

Le voci sono sensate siccome HTC HD2 è attualmente l’unico telefono che ha i requisiti hardware per far girare il nuovo Windows Mobile 7 in uscita nel 2010, con un ottimo supporto al multi-touch grazie ad uno schermo da ben 4,3″.

HTC HD2 sarà inizialmente rilasciato con sistema operativo Windows Mobile 6.5. Successivamente sarà possibile effettuare un upgrade gratuito a Windows Mobile 7.

Non dovete farvi quindi alcun problema. Potete acquistare tranquillamente il cellulare ed eseguire l’aggiornamento non appena verrà rilasciato il nuovo sistema operativo.

Via | Redomnd Pie

0 Shares:
4 commenti
  1. @fravitti: se per te costa troppo è inutile che aspetti, guarda a una fascia piu’ bassa.
    Questo almeno fino all’uscita di un nuovo modello non si abbassa di una lira, cosi come tutti gli HTC.

  2. TROPPO BELLO QUESTO SMARTPHONE
    L UNICO CHE SECONDO ME RIESCE SOTTO W M AD AVVICINARSI AL MULTITOUCH DI IPHONE….PER TUTTO IL RESTO GLI E’ ANCHE SUPERIORE….RESTA IL FATTO CHE COSTA TROPPO
    ASPETTIAMO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft viola il brevetto XML e inizia a perdere colpi

Gran brutto periodo per Microsoft che nel giro di qualche settimana si è vista accusare di violazione della licenza GPL e copia del sito Plurk. Come se non bastasse, arrivano ulteriori brutte notizie.Il colosso di Redmond, secondo quanto segnalato da Engadget, perde la causa contro la società canadese i4i sulla contesa riguardante il brevetto XML. Ciò porterà l'azienda di Ballamer a dover risarcire una somma di denaro pari a 290 milioni di dollari ai reali titolari del brevetto violato.
Leggi

Rilasciata la versione finale di Opera 10

Come promesso dagli sviluppatori nordici, il 1 Settembre 2009 è stata rilasciata l'attesissima versione finale di Opera 10.Le novità rispetto alla beta 3, rilasciata in precedenza, sono apprezzabili e migliorano ulteriormente il browser.Opera 10 supporta pienamente HTML 5 e tutte le nuove tecnologie web...