Nuovo crack per fermare il countdown di Windows 7

A quanto pare Windows 7 non è così sicuro come Microsoft ha tentato di farci credere. Nonostante sia sul mercato da circa un mese, sono già numerosi i crack in giro per la rete che consentono di aggirare i sistemi di protezione e utilizzare normalmente il sistema operativo senza possederne una copia originale. Gli hacker sembrano darsi un gran bel da fare, cercando di scoprire tutti i bug di Windows 7 per poi sfruttarli per la creazione di crack vari.

windows 7 hacked

A quanto pare Windows 7 non è così sicuro come Microsoft ha tentato di farci credere. Nonostante sia sul mercato da circa un mese, sono già numerosi i crack in giro per la rete che consentono di aggirare i sistemi di protezione e utilizzare normalmente il sistema operativo senza possederne una copia originale.

Gli hacker sembrano darsi un gran bel da fare, cercando di scoprire tutti i bug di Windows 7 per poi sfruttarli per la creazione di crack vari.

L’ultima falla riscontrata permette di aggirare il sistema di attivazione di Windows 7 attraverso la sostituzione di una semplice libreria, più precisamente quella denominata sppcompai.dll. Con tale operazione viene fermato il countdown ed è possibile utilizzare il sistema operativo senza limiti.

Tuttavia, nonostante l’invenzione di questo nuovo sistema, gli esperti assicurano: “Una cosa simile avvenne subito dopo il lancio di Windows Vista e Microsoft non impiegò molto tempo per correre ai ripari“. Attendiamo quindi nuovi aggiornamenti di sicurezza che risolvano il grave bug.

Intanto, in rete, sono già reperibili le librerie modificate.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.