Nokia N900 in vendita dal 16 Novembre al prezzo di 599 euro

Dopo svariati rinvii e diverse indiscrezioni, Nokia fissa finalmente la data di uscita del suo nuovo smartphone. L’attesissimo Nokia N900 verrà ufficialmente rilasciato il 16 Novembre al prezzo di 599 euro. Manca davvero poco e i più fortunati potranno mettere mano su un cellulare che, almeno dalle caratteristiche, promette grandi cose. Il cellulare può essere già ordinato sul Nokia Online Shop.

nokia n900 black

Dopo svariati rinvii e diverse indiscrezioni, Nokia fissa finalmente la data di uscita del suo nuovo smartphone. L’attesissimo Nokia N900 verrà ufficialmente rilasciato il 16 Novembre al prezzo di 599 euro.

Manca davvero poco e i più fortunati potranno mettere mano su un cellulare che, almeno dalle caratteristiche, promette grandi cose.

Il cellulare può essere già ordinato sul Nokia Online Shop. Il colore disponibile è nero e le spese di spedizione sono di 7 € per quella standard e 15 € per quella espressa.

Per ulteriori informazioni sul telefono vi invito a visionare l’articolo di presentazione del Nokia N900 scritto in precedenza.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft viola il brevetto XML e inizia a perdere colpi

Gran brutto periodo per Microsoft che nel giro di qualche settimana si è vista accusare di violazione della licenza GPL e copia del sito Plurk. Come se non bastasse, arrivano ulteriori brutte notizie.Il colosso di Redmond, secondo quanto segnalato da Engadget, perde la causa contro la società canadese i4i sulla contesa riguardante il brevetto XML. Ciò porterà l'azienda di Ballamer a dover risarcire una somma di denaro pari a 290 milioni di dollari ai reali titolari del brevetto violato.