Google Wave è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone di casa Apple. Gli ingegneri hanno fatto davvero un’ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale. A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre…

google wave su iphone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone di casa Apple.

Gli ingegneri hanno fatto davvero un’ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale.

A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre grande velocità e compatibilità con la maggior parte dei cellulari.

Attualmente è possibile accedere a Google Wave tramite smartphone solo se si dispone di un invito, dato che il servizio è ancora in fase di sviluppo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Galleria di estensioni per Google Chrome

Come Firefox, anche Google Chrome ora dispone di una gallery con l'elenco delle varie estensioni da aggiungere al browser. Il sito è organizzato in modo diverso dal suo rilvale, senza le categoria ma con un'unica divisione per popolarità, voti, aggiunte di recente e correlate.Ogni estensione è fornita con tanto di descrizione, immagine di anteprima e dettagli sullo sviluppatore. Gli utenti possono anche lasciare commenti e votare le varie estensioni.
Leggi

Titan: la posta elettronica di Facebook

Facebook, dopo aver rinnovato la propria interfaccia grafica in occasione del sesto compleanno, sembra voler lanciare un nuovo servizio. Si tratta di un client di posta elettronica che dovrebbe competere con i colossi del settore.Le informazioni sul progetto sono ancora segrete ma, secondo quanto riportato dall'autorevole fonte TechCrunch, Titan dovrebbe essere il nome della nuova webmail.