Photoshop arriva anche su iPhone per il ritocco gratuito di immagini

Interessante novità in casa Adobe: è stata rilasciata una versione di Photoshop esclusivamente sviluppata per funzionare sull’iPhone. Il leader dei programmi di grafica non ha bisogno di presentazioni e vuole iniziare a farsi conoscere anche nel settore mobile. Photoshop per iPhone è distribuito dall’app store e può essere scaricato gratuitamente.

photoshop on iphone

Interessante novità in casa Adobe: è stata rilasciata una versione di Photoshop esclusivamente sviluppata per funzionare sull’iPhone.

Il leader dei programmi di grafica non ha bisogno di presentazioni e vuole iniziare a farsi conoscere anche nel settore mobile.

Photoshop per iPhone è distribuito dall’app store e può essere scaricato gratuitamente. Permette di editare facilmente le immagini scattate con la fotocamera grazie all’uso di strumenti di base.

Ritagliare, applicare effetti, ruotare e modificare i colori sono solo alcune delle caratteristiche del programma.

Ogni operazione è gestita molto facilmente con l’uso dell’interfaccia multi-touch che possiedono gli iPhone.

Le immagini editate possono essere caricate su un server Adobe fino ad un massimo di 2 GB, estendibile con l’acquisto di un account premium.

Di sicuro si tratta della migliore applicazione per il ritocco fotografico sui cellulari dell’azienda di Cupertino.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l'algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.
Leggi

Creato il crack per Windows 7

Non è passata nemmeno una settimana dal rilascio di Windows 7 agli hardware vendors, eppure è già disponibile un primo crack ufficialmente confermato da Microsoft.La procedura di bypass di Windows 7 sembrerebbe molto simile a quella utilizzata per l'attivazione di Windows Vista...