Nokia Booklet 3G: il primo notebook di Nokia

I notebook sono dei dispositivi molto comodi e per questo stanno avendo larghissima diffusione. Da qualche mese, dopo l’accordo stretto con Intel, anche Nokia ha deciso di investire in questo settore dedicandosi allo sviluppo di notebook propri. Il primo esempio di notebook targato Nokia è stato presentato in questi giorni e prende il nome di Nokia Booklet 3G.

nokia booklet 3g

I notebook sono dei dispositivi molto comodi e per questo stanno avendo larghissima diffusione.

Da qualche mese, dopo l’accordo stretto con Intel, anche Nokia ha deciso di investire in questo settore dedicandosi allo sviluppo di notebook propri.

Il primo esempio di notebook targato Nokia è stato presentato in questi giorni e prende il nome di Nokia Booklet 3G.

nokia booklet 3-g

Si tratta di un prodotto molto avanzato che tenderà a rivoluzionare il mercato per quelle che sono la sua qualità e caratteristiche tecniche.

Nokia Booklet 3G avrà un’autonomia di 12 ore e integrerà dei chip per la navigazione GPS. Sono delle caratteristiche alquanto particolari, non presenti in nessun prodotto attualmente in commercio.

Sarà inoltre dotato di connessione Bluethoot, Wi-Fi, Webcam frontale, entrata HDMI, lettore di schede SD e monitor da 10,1 pollici HD Ready.

Il peso complessivo è di 1,25 kg e lo spessore di 2 cm.

Attualmente non è stato ancora definito il prezzo siccome si tratta di un’anteprima per soluzioni mobili aziendali. Tuttavia, ci basterà aspettare il Nokia World, fissato per il 2 Settembre, dove verranno fissati prezzo e data d’uscita del prodotto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti