Raccolta di skin gratuite per Windows Live Messenger

Possedere Windows Live Messenger, il programma di chat più popolare al mondo, significa anche, dopo un pò di tempo, stufarsi della sua interfaccia grafica. Per questo cambiare aspetto a MSN è diventata una filosofia molto comune che va diffondendosi sempre più. Se anche voi, come la maggior parte degli utenti, siete annoiati dall’interfaccia grafica…

msn skin

Possedere Windows Live Messenger, il programma di chat più popolare al mondo, significa anche, dopo un pò di tempo, stufarsi della sua interfaccia grafica.

Per questo cambiare aspetto a MSN è diventata una filosofia molto comune che va diffondendosi sempre più.

Se anche voi, come la maggior parte degli utenti, siete annoiati dall’interfaccia grafica (skin) di Windows Live Messenger, allora è giunto il tempo di visitare Messenger Plus! Live – Skin per Messenger.

Questa sezione permette di scaricare tante skin aggiuntive per MSN, migliorandone decisivamente l’estetica e rendendo le chat molto più simpatiche.

Le skin sono molto semplici da installare. Una volta installato MSN Plus! Live sul PC, basta selezionarne un tema, scaricare il file e successivamente lanciarlo.

Verrà così avviata l’installazione che, giunta al termine, permetterà di cambiare subito l’aspetto di Windows Live Messenger.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti