12 giorni di regali: Apple regala applicazioni, musica, video e non solo

Non è detto che i regali debbano arrivare sotto l’albero la mattina di Natale, o almeno è quello che pensano a Cupertino. Anche quest’anno, infatti, Apple ha deciso di fare gli auguri ai suoi utenti con la promozione “12 giorni di regali“, iniziativa che inizia oggi 26 Dicembre e si protrarrà fino al 6 Gennaio.

Per chi non fosse pratico della promozione (proposta già da qualche anno),  ogni giorno Apple metterà a disposizione degli utenti un contenuto digitale da poter scaricare gratuitamente. I contenuti (che spaziano tra brani musicali, video, applicazioni, libri e quant’altro) potranno essere scaricati da iTunes oppure direttamente sul proprio dispositivo iOS, ma saranno disponibili soltanto per 24 ore prima di far posto al contenuto del giorno successivo. Per ultimo, un’applicazione dedicata (scaricabile gratuitamente) vi terrà informati ogni giorno circa il contenuto digitale in offerta.

Il regalo di oggi (nonché il primo della promozione) è l’album “iTunes Festival: London 2011 – Coldplay“, contenente i 3 brani eseguiti dalla famosa band inglese all’evento della scorsa Estate. I brani sono “Every Teardrop is Waterfall“, “God Put a Smile Upon Your Face” e “Fix You“, e sono tutti disponibili al download sia in formato audio che video. Che dire, non lasciatevi scappare alcuna offerta!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.
Leggi

Nexus One di Google finalmente allo scoperto

Non ci sono dubbi, è la notizia della giornata. Come preannunciato da molti, Google presenta ufficialmente il proprio dispositivo mobile sviluppato da HTC.Le novità sono ben poche siccome vengono confermate quasi tutte le indiscrezioni. Nexus One di Google verrà venduto online al prezzo di 530 dollari senza alcun abbonamento, mentre a 180 dollari per gli utenti di T-Mobile.
Leggi

Nuovo aggiornamento di PageRank per Google

Chi possiede un sito o blog sa che Google, periodicamente, esegue un aggiornamento di PageRank. Questa mattina, controllando su Tagliablog, un ottimo sito italiano che tratta di SEO e che seguo costantemente, ho letto che Google sta eseguendo un nuovo update.Si tratta di una mossa alquanto normale che avviene periodicamente, anche se adesso la barretta verde ha un valore molto relativo.